Il Natale che vorrei
Il Natale che vorrei

Il dilemma dei regali e stress prenatalizio!!
Pochi piccoli consigli di chi sta dall’”altra parte”!

Ho deciso di iniziare a scrivere il mio blog proprio in procinto delle feste di Natale, perché? E’ qualche giorno che in negozio entrano signore, come al solito di corsa, che mentre acquistano ciò per cui sono venute danno un’occhiata fulminea e fondamentalmente distratta ad ipotetici regali da fare per Natale. Risultato: escono che non hanno ancora nessuna idea su cosa regalare e a chi!
Ogni anno quando si avvicina il Natale è palpabile lo stress che implica fare il regalo azzeccato, utile e perché no, dal prezzo più basso possibile! Ma il dilemma più grande è trovare il tempo per fare tutto!!!! Calma, fate un respiro profondo e ritrovate la serenità di fare un dono a chi volete bene.
Posso darvi alcuni consigli su come ottimizzare i tempi dato che ogni giorno assisto a tali dilemmi.
Eviterò di dirvi di partire in anticipo perché ogni anno tutti noi ce lo ripromettiamo, ma va sempre a finire che il 24 sera ancora corriamo per gli ultimi acquisti!
Per esempio fatevi una lista delle persone a cui volete fare un regalo; accanto ogni nome segnatevi cosa più o meno potreste regalare (sciarpa, maglia, bagnoschiuma, crema….) e il budget che avete intenzione di spendere.
Nel mondo della cosmetica naturale, per le ragazze e le signore, molto in voga sono le confezioni fatte con un bagnoschiuma e una crema corpo profumate: Dr Taffi con la linea “Profumati di benessere” propone un’ampia gamma di fragranze ad un prezzo accessibile; l’alternativa, Bellezze Bio Montalto, con un budget poco più alto propone la linea “Fragranze d’Italia” nella quale alla crema e al bagnoschiuma accosta una simpatica confezione di profumo roll on da borsetta da portare sempre con se. Se conoscete molto bene la persona a cui fate il regalo e avete a disposizione un budget più alto, i prodotti per la cura del viso sono molto apprezzati, e non pensate che se sulla confezione ci sia scritto anti-age state dando della “vecchia” a chi la state regalando! Anzi con meno di 30 euro potreste fare una bella figura con un ottimo prodotto! La Saponaria, Naturaequa e Cultura Natura offrono una vasta gamma di prodotti per ogni tipologia di pelle a prezzi contenuti.
Tenete conto degli interessi e degli hobby della persona a cui fate un regalo. Per gli “ometti” si possono trovare molte idee in un negozio di cosmetica naturale: è uno sportivo? Uno shampodoccia sarà sicuramente apprezzato! Un olio da barba o un aftershave, nella routine di un uomo non mancano di sicuro, perciò ETEREA COSMESI, Dr.Taffi, La Saponaria e Cultura Natura propongono linee dedicate a Lui.
Esistono regali per tutte le tasche, e non preoccupatevi se farete o meno bella figura, una bella confezione spesso aiuta!
Per le vostre colleghe regalando una crema mani o un burro di cacao, con veramente pochi euro, potete fare bellissimi pensierini.
Ci sono gli amanti delle tisane, ai quali potete regalare una confezione tisaniera e tisana; gli amanti delle candele, degli incensi…insomma fate un regalo a chi avete voglia di farlo, altrimenti non troverete mai niente di adatto e girerete senza sosta fino allo sfinimento!

Buon Natale… ed ora un po’ di relax!!!

My Cart (0 items)
No products in the cart.

Le spedizioni sono sospese da Mercoledì 14 Agosto fino a Domenica 25 Agosto.